Ciao, sono Roberta Tafuri

graphic designer, studio la tua identità visiva dalla Riviera di Ulisse: la mia Itaca.

Come graphic designer studio, progetto  e costruisco con te la tua identità visiva, che ti permetterà di raccontare il tuo brand, vivere con sicurezza e serenità la tua vita da freelance professionista, risparmiare tempo nella realizzazione dei tuoi contenuti e attrarre nuovi clienti: quelli che davvero desideri.

Ecco uno schizzo di me stessa…

Vivo cullata dal rumore del mare, tra bozzetti a matita e calici di vino per brindare alle cose belle.

Da grande voglio diventare come Jessica Fletcher e incontrare Poirot sull’Orient Express.

Grazie al teatro, alla musica e alla pittura, mi nutro di atmosfere e contesti lontani dalla mia quotidianità, esplorando e sperimentando approcci sempre nuovi alla creatività.

Mi piace ascoltare le persone e sentire oltre le parole pronunciate; potrei dire che sono curiosa di ciò che viene sussurrato anche se mi faccio gli affari miei.
Quando mi appassiono a un discorso –  e capita spesso – esce la mia anima gaetana ed elimino le vocali finali delle parole; è più forte di me ma so che tu mi capirai lo stesso!

… e un bozzetto dei miei clienti ideali.

Freelance e piccoli business sono il mio target ideale, perché mi permettono di entrare profondamente nel progetto e di aiutarli a raggiungere con entusiasmo i loro traguardi.

Ormai ti sarà chiaro: l’intuito è un aspetto importante di tutto ciò che faccio, per questo scelgo i progetti da seguire anche in base all’istinto e al feeling che riesco a instaurare da subito con il brand che mi contatta.

La mia più grande soddisfazione? 

Stimolare, attraverso i miei servizi, la crescita del tuo business e contribuire al raggiungimento della tua soddisfazione e indipendenza, professionale ed economica.

Come posso aiutarti

Nel mio lavoro amo ascoltare, comprendere, studiare gli obiettivi e le soluzioni migliori per centrarli.  Eccone alcuni che posso aiutarti a raggiungere:

Hai bisogno di progetti grafici efficaci e coordinati, che rendano il tuo brand sempre riconoscibile.

Ti piacerebbe raggiungere un target di clienti ben definito e hai bisogno di una mano.

4 cose che (forse) non sai di me.

  • Gli amici mi chiamano Borkia
  • Sperimento l’arte teatrale con il Teatro KappaO, realizzando progetti fighissimi di contaminazione artistica e teatro contemporaneo.
  • Ho 7 tatuaggi, di cui uno sulla mano sinistra per ricordarmi sempre del valore del silenzio.
  • Sono mancina di natura e vegana per scelta.

Sono “il tuo tipo”?

Conosciamoci e scopriamolo insieme!